Stalking (epub)

Stalking (epub)
Autori: AA.VV.
Codice Prodotto: NP16
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: 1,50€
1,50€

Molestie, minacce, ma soprattutto una pretesa di possesso, di impadronirsi della vita altrui, di condizionare i comportamenti della vittima, di non farla mai sentire al sicuro, in nessun luogo e in nessun momento. Una forma di vero e proprio terrorismo, quella dello stalking; che anche quando non sfocia nell’aperta violenza sulla persona (o prima di approdare a questo esito) rappresenta una delle forme di violenza più subdole e perfide.

I narratori del presente provano a penetrare nelle personalità e nei sentimenti delle vittime e dei carnefici. Storie immaginarie ma realistiche, raccontate con forza e nitore, per scoprire quanto, alla base dello stalking, vi sia di devianza personale e interiore e quanto, invece, esso sia una patologia che trae origine da un portato sociale.

I racconti: Caro Diario, di Silvia Cristini; Cosa succederà alla ragazza?, di Rossana Girotto; Finché morte non ci separi, di Laura Veroni; Con le buone o con le cattive, di Enzo Sopegno; All inclusive, di Giorgia Tribuiani

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



Powered by Autodafé edizioni
Autodafé edizioni - la Libreria © 2019