condizioni di vendita

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL
Per effettuare un ordine dovete semplicemente ricercare e selezionare gli articoli da inserire nel carrello. Inserire la quantità da ordinare seguita dal tasto aggiorna, compilare il modulo per l'invio, accettare la legge sulla privacy per il trattamento dei dati personali ed attendere conferma del caricamento dell'ordine.
Riceverete una e-mail che vi confermerà che la vostra richiesta è avvenuta con successo, il numero dell'ordine e l'importo da pagare.
ATTENZIONE: è importante indicare un recapito per la consegna ove vi è sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco, durante la giornata lavorativa. In caso non venga trovato nessuno il postino, o il corriere, lascerà un talloncino con le indicazioni dove ritirare il vostro pacco che rimarrà in giacenza prima di essere rispedito al mittente.
Nel caso in cui il pacco torni indietro se viene richiesto di nuovo all'ordine verrà addebitato nuovamente il costo di spedizione, dove previsto.
 
PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO
il pagamento  tramite bonifico bancario  anticipato deve essere intestato a:
Autodafé Edizioni sas
IBAN IT57 J 02008 01610 000100942077
Banca: UNICREDIT – MILANO MODESTINO
causale: nome e numero di copie per titolo/i richiesti

Una volta effettuato il bonifico, inviare una e-mail a segreteria@autodafe-edizioni.com indicando nuovamente i dati della causale, nome, cognome, recapito cui indirizzare il materiale e allegando copia dell'avvenuto bonifico.
 

Powered by Autodafé edizioni
Autodafé edizioni - la Libreria © 2019